IL COVID SPAVENTA LA TURRIS. Caso di positività nei corallini



Il “Liguori” di Torre del Greco

TORRE DEL GRECO – Giungono brutte notizie sul fronte Turris, la società corallina ha poco fa diramato un comunicato riguardante la positività al Covid-19 di un membro del gruppo squadra. Ecco il comunicato ufficiale: “La S.S. Turris Calcio rende noto che il ciclo di tamponi cui sono stati sottoposti – nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio – calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della società ha evidenziato un caso di positività asintomatica al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, confermato nella giornata odierna da successivo test molecolare.

La società ed il proprio staff sanitario si sono immediatamente adoperati nel provvedere all’isolamento fiduciario del soggetto e all’attivazione dei protocolli sanitari e federali vigenti.
All’esito del secondo ciclo rapido di tamponi cui si è sottoposto in data odierna il gruppo squadra – eseguito avvalendosi sempre del prezioso supporto del Turris Medical Center “Centro Medico Ascione” di Torre del Greco – nessun altro caso di positività è emerso.”