REAL AVERSA, MORALE ALLE STELLE. De Stefano: “Abbiamo una montagna davanti, con i miei uomini la scaleremo”



AVERSA – “Grandi uomini prima che grandi calciatori”: è tutta qui l’essenza di quanto detto dall’allenatore normanno Antonio De Stefano, che ha commentato dalla sala stampa del “Fanuzzi” ha commentato il successo esterno contro il Brindisi, maturato nel corso di un match in cui la compagine granata si è dimostrata stoica vincendo di misura in doppia inferiorità numerica.

LE PAROLE DEL TECNICO. “Bisognava dare seguito alla grande prestazione di domenica, perché contro il Casarano, primo in classifica, gli stimoli arrivano da soli. Oggi c’era il rischio che l’attenzione dei calciatori poteva calare, e invece il gruppo ha dimostrato di essere composto da grandi uomini in grado di vincere contro tutto e tutti, ottenendo 3 punti nonostante due espulsioni che lasciavano un po’ a desiderare e sfido chiunque, nella nostra condizione di classifica, a vincere su questo campo in 9 contro 11. Abbiamo una montagna da scalare per ottenere la permanenza in un campionato in cui la nostra classifica è bugiarda: mancano i punti di Francavilla e tanti altri persi immeritatamente per strada”.



CALCIOMERCATO. L’allenatore si è anche soffermato sulla notizia delle ultime ore riguardante un prolungamento del calciomercato fino al 31 marzo: “É tutto falsato, non puoi lasciare aperta così a lungo la finestra di mercato invernale. La società non comprerà altri calciatori, forse puntelleremo qualche reparto con altri under ma è questa la rosa definitiva che ci accompagnerà fino al termine della stagione”.

 


error: Content is protected !!
P