MATESE-RIETI, PROBABILI FORMAZIONI. Un nuovo acquisto scalda i motori per Urbano; Campolo schiera il modulo classico



PIEDIMONTE MATESE – È tutto pronto per il ritorno in campo del Matese che oggi pomeriggio alle ore 14:30 sfiderà il Rieti tra le mura amiche nel tentativo di continuare la striscia di risultati utili che aveva iniziato prima della pausa forzata. Appuntamento alle ore 14:25 sulla pagina Facebook del Matese per la diretta streaming della partita.

PER IL MATESE. Il tecnico Urbano deve far di necessità virtù visti ancora i positivi che non saranno del match. Nel possibile 4-4-2 è vivo il ballottaggio in porta tra Palombo e Kuzmanovic con il primo che dovrebbe avere la meglio. In difesa Albanese e Cassese formeranno il muro centrale mentre sulle fasce dovrebbero esserci Setola e Riccio. In mezzo al campo Barone sarà affiancato da Barbato e sulle corsie possibile chance dal primo minuto per Masi e Ricci. In avanti sicuro del posto Galesio mentre non è escluso l’esordio dal primo minuto del nuovo arrivato Felici visto che Abreu non è al meglio.



PER IL RIETI. Mister Campolo dovrebbe invece affidarsi al 3-5-2. A difendere la porta di Scaramuzzino ci saranno Scognamiglio, Montesi e Gualtieri in vantaggio nel ballottaggio con Brumat. A centrocampo Orchi con Galvanio e Sadek mentre sulle corsie Zona e Martinelli al posto di Tiraferri. In avanti Vari e l’ex Tommasone titolari visto l’addio di Haberkon che nelle ultime ore ha lasciato Rieti alla ricerca di nuove fortune.

PROBABILI FORMAZIONI MATESE – RIETI

MATESE (4-4-2): Palombo; Setola, Albanese, Cassese, Riccio; Ricci, Barone, Barbato, Masi; Felici, Galesio. Allenatore: Corrado Urbano

RIETI (3-5-2): Scaramuzzino; Montesi, Gualtieri, Scognamiglio; Zona, Orchi, Galvanio, Sadek, Martinelli; Vari, Tommasone; Allenatore: Stefano Campolo


error: Content is protected !!
P