LA PUTEOLANA 1902 RIABBRACCIA CIARAMELLA. Arriva anche un esperto ds: nelle loro mani la ‘missione salvezza’



Andrea Ciaramella

POZZUOLI – La Puteolana 1902 rivoluziona l’area tecnica. Nonostante il pareggio di Brindisi, il presidente Adamo Guarino ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Teore Grimaldi ed ha optato per il ritorno in panchina di Andrea Ciaramella, che lo scorso anno ha disputato un ottimo campionato a Pozzuoli malgrado le problematiche societarie. Insieme all’ex trainer dell’Hamrun Spartans arriva l’esperto direttore sportivo Francesco Mennitto, conoscitore di calcio professionistico e dilettantistico che darà la sua grossa mano per la risalita della compagine flegrea: a loro due spetterà il compito di salvare la Puteolana 1902, in questo momento ultima in classifica con 8 punti.

COMUNICATO STAMPA DELLA PUTEOLANA 1902
L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa di aver affidato la panchina dei Diavoli Rossi a mister Andrea Ciaramella mentre il ruolo di direttore sportivo a Francesco Mennitto.
L’allenatore, classe 1965, è nativo di Durazzano. Per lui un passato da calciatore con un curriculum che parla per lui e presenze sia nei campionati di Serie C1 che Serie C2. Da tecnico non sono mancate le panchine di spessore, come Audax Cervinara, Vico Equense, San Tommaso e Frattese.
I tifosi granata lo ricordano però per il gioco spumeggiante espresso con la squadra flegrea durante l’ultima stagione di Eccellenza. Un campionato di spessore fino alle dimissioni datate febbraio 2020, con lo sbarco a Malta per guidare l’Hamrun Spartans.
Il direttore invece, che si distingue per le proprie capacità organizzative e soprattutto professionali, vanta esperienze, tra le altre, a Nola, Frattese e Savoia.

error: Content is protected !!
P