UN GIOVANE BOMBER ALLA JUVE STABIA. Figlio dell’ex calciatore di Casertana e Gladiator, sarà prossimo avversario dei rossoblu



Gennaro Borrelli e Pasquale Borrelli

CASTELLAMMARE DI STABIA – Un figlio d’arte per la Juve Stabia. Il giovane bomber Gennaro Borrelli è il nuovo acquisto delle Vespe in prestito dal Pescara. Figlio di Pasquale Borrelli, ex difensore della Casertana nella stagione 2008-2009 (vinse il campionato d’Eccellenza) e del Gladiator nel 2012-2013 (l’anno scorso è stato anche l’allenatore dei neroazzurri), l’ariete classe 2000 è pronto a dare una sterzata alla sua annata, dopo che a Cosenza ha collezionato due presenze in Serie B nella prima parte di campionato.

A PESCARA. Gennaro è uno dei talenti italiani di maggior spessore. A Pescara ha fatto intravedere tutto il suo valore. Dopo le reti a raffica segnate nella Primavera abruzzese, ha siglato lo scorso 2 novembre il primo goal in Serie B con i Delfini contro il Pisa. Luciano Zauri ha puntato molto su di lui, infatti gli ha dato ampio spazio e lo ha schierato titolare a soli diciannove anni. A fine stagione ha collezionato 20 presenze ed 1 goal, venendo inserito anche da Nicola Legrottaglie, subentrato a Zauri da gennaio.



IL CONFRONTO. Gennaro Borrelli debutterà oggi pomeriggio allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli e mercoledì affronterà la vecchia squadra di papà Pasquale, la Casertana, nel recupero di campionato della diciassettesima giornata in programma mercoledì 27 gennaio alle 15 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Il primo passo per la promessa napoletana, nel giro della Nazionale Under 20, nel suo nuovo impianto di casa.


error: Content is protected !!
P