GLADIATOR, RIFINITURA IN SARDEGNA. Un’assenza per Santonastaso, avanza l’ipotesi ‘attacco pesante’



Il Gladiator ad Ossi

OSSI – Il Gladiator è decollato ieri, in tarda serata, dall’aeroporto di Roma Fiumicino in direzione Alghero. Al fine di agevolare la trasferta in terra sarda, fondamentale per la classifica, la società ha deciso di partire di venerdì anziché sabato, in quanto gli orari dei voli aerei avrebbero costretto i neroazzurri ad un arrivo troppo tardivo alla vigilia della partita. Poiché la tratta serale è unica, l’atterraggio è avvenuto alle 22 all’aeroporto del Nord Sardegna, con il conseguente trasporto in direzione dell’Hotel terminato intorno alle 23.30: un orario che non avrebbe permesso alla squadra di preparare al meglio la trasferta partendo di sabato.

L’ASSENZA. Da pochi minuti è iniziata la rifinitura presso il campo sportivo “Walter Frau” di Ossi in vista della sfida di domani contro la Torres, in programma alle 14.30 allo stadio “Vanni Sanna” di Sassari. Della truppa di Clemente Santonastaso non fa parte il capitano Andrea Di Pietro, squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata all’intervallo per espressioni offensive nei confronti di un avversario (era in panchina). Da monitorare le condizioni dei difensori Dembel Sall e Dario Fazi che risentono di acciacchi ma dovrebbero far parte regolarmente della partita domani.



L’ATTACCO PESANTE. Massima attenzione su Antonio Di Paola che ha debuttato nel modo migliore mercoledì, sfiorando anche il goal, e potrebbe strappare una maglia da titolare, in ballottaggio con Andrea Tripicchio oppure con l’ipotesi dell’attacco pesante che avanza sempre di più, con Antonio Del Sorbo e lo stesso Tripicchio. La vittoria contro l’ultima in classifica è d’obbligo domani, quindi il trainer sammaritano sta seriamente pensando di puntare su profili che possano permettere di ottenere l’intero bottino in palio dalla delicata partita in Sardegna.


error: Content is protected !!
P