LE PROBABILI FORMAZIONI DI ALTAMURA-REAL AVERSA. Idee chiare per il tecnico Abbondanza



I giocatori del Real Aversa

AVERSA – Giunti alla vigilia del match tra Team Altamura e Real Aversa, ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni.

QUI AVERSA. Non ci sono assenti tra le fila dei normanni, che saranno guidati ancora una volta dal tecnico Abbondanza prima del rientro di mister De Stefano per la prossima gara in programma: attenzione anche ai nuovi arrivati (Palumbo, Vuolo, Illiano) che potrebbero essere inseriti a gara in corso e a Cassandro, che torna a disposizione del gruppo dopo aver scontato la squalifica rimediata a Taranto. Ad ogni modo, se è vero che squadra che vince non si cambia, mister Abbondanza potrebbe riproporre la formazione che tanto bene ha fatto contro il Molfetta, tenendo in serbo giocatori veloci come Chianese per approfittare dei ritmi di gioco rallentati a gara in corso.



REAL AGRO AVERSA (4-4-2): Papa(’02); Faiello, Varchetta, Di Girolamo, Mariani(’01); Ndiaye, Gallo, Della Corte, Ziello (’99), Simonetti, Messina(’00).

QUI ALTAMURA. Anche nel team pugliese sarà assente il tecnico Monticciolo per l’espulsione rimediata nell’infuocato derby della Murgia contro il Gravina. Ormai insostituibile il 3-5-2 come modulo di partenza, sarà con quasi ogni certezza utilizzato anche nel match dell’epifania, così com’è certa l’assenza di Langone, espulso per 3 giornate, sostituito da Baradji per ovviare alla regola degli under.

TEAM ALTAMURA (3-5-2): Donini(’99); Russo, Lanzolla, Kanoutè (’02); Lorenzo(’01), Baradji(’00), Guadalupi, Lucchese, Casiello; Croce, Tedesco.


error: Content is protected !!
P