DOPPIO COLPO DELLA PUTEOLANA. Si rinforza la rosa di Grimaldi, un bomber ex Casertana ed Aversa in arrivo



Teore Grimaldi

POZZUOLI – Si rinforza ancora la Puteolana 1902 che corre ai ripari e mette sotto contratto Giuseppe Spavone e Bernardino Prevete. I due under rafforzano la rosa dell’allenatore Teore Grimaldi per dare l’assalto all’obiettivo salvezza, con il possibile ritorno di Roberto Palumbo che potrebbe impreziosire l’attacco flegreo.

COMUNICATO STAMPA DELLA PUTEOLANA 1902
L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione corrente l’ingaggio di Giuseppe Spavone e Bernardino Prevete.
Giuseppe Spavone occupa il ruolo di terzino sinistro, ed ha disputato l’ultima parte di stagione nelle fila del Lanusei nel campionato di Serie D. Per il classe 2001 la crescita nel settore giovanile della Juve Stabia, per poi passare alla Puteolana e successivamente alla Frattese con cui ha concluso anzitempo il campionato a causa del dilagare del contagio da Coronavirus. Negli ultimi mesi poi la chiamata del Lanusei e la prima parte di stagione vissuta nel Girone G per il giovane calciatore.
Bernardino Prevete è un centrocampista classe 2002 cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza con la Palmese. Nel club campano ha totalizzato oltre 30 presenze e ben 7 reti. Poi in estate il passaggio alla Nocerina prima di sbarcare a Pozzuoli. Prevete può ricoprire più ruoli all’interno del centrocampo, ma negli ultimi due anni ha agito come mezz’ala.

error: Content is protected !!
P