IL MATESE IN TV. Sportitalia riprenderà in diretta la sfida con il Cynthialbalonga



PIEDIMONTE MATESE – Sarà una giornata da ricordare quella di domenica 20 dicembre per i tifosi biancoverdi che potranno così realizzare il sogno di poter guardare i propri beniamini comodamente dal divano di casa. Verrà infatti trasmessa in diretta su Sportitalia la sfida tra Cynthialbalonga ed il Matese in programma domenica alle 14:30, di seguito il comunicato della società, apparso sulla propria pagina Facebook.

Novità



Domenica 20 DICEMBRE, ore 14.30, sul canale 60 del digitale terrestre di SportItalia, (in HD sul canale 560),in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita, sarà Trasmessa in diretta la partita valevole per la 8° giornata del girone F tra
SSD Cynthialbalonga -FC MATESE.
È un evento storico per la nostra società, ma soprattutto per tutta la comunità del comprensorio, che comparirà sulla reta nazionale per la prima volta.
Tanti i servizi offerti ai telespettatori, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, interventi da bordo campo, durante l’intervallo e le immancabili interviste post gara.


error: Content is protected !!
P