MATESE-CASTELFIDARDO, PROBABILI FORMAZIONI. Diverse novità per Urbano ma Barone in forse; Lauro ha varietà di scelta



Urbano e Lauro

PIEDIMONTE MATESE – Vigilia di Campionato per il Matese che domani sarà atteso dall’importante sfida contro il Castelfidardo allo stadio “Ferrante” alle ore 14:30, partita che sarà visibile per i tifosi del Matese sulla pagina Facebook della società. Ecco le probabili formazioni:

QUI MATESE. Dopo la debacle di Campobasso Urbano potrebbe ritornare ad un più coperto 3-5-2 confermando Bruno in porta per sostituire lo squalificato Kuzmanovic, e rilanciando Delicato dal primo minuto dopo il rientro dal turno di stop. In mezzo come centrali ancora Albanese e Russo. Al fianco di Costantino potrebbero agire Di lullo, Barbato, Langellotti con Masi e Minicucci. Dovrebbe partire dalla panchina invece il nuovo acquisto Barone, non ancora in grado di sostenere i novanta minuti. Al fianco di Abreu in avanti potrebbe toccare a Ciotola, anche se non è da escludere un cambio dell’ultimo minuto con Tommasone.



QUI CASTELFIDARDO. Diverso il modulo dei marchigiani di Lauro che dovrebbe mandare in campo un 4-3-1-2. David tra i pali con Zeetti e Puca centrali, sulle fasce Cussimano e Mataloni. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere composta da Capponi, Fermani e Di Dio con il trequartista Braconi dietro le due punte Ndjambè e Giampaolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MATESE: (3-5-2): Bruno; Delicato, Albanese, Russo; Costantino, Di Lullo, Langellotti, Barbato, Masi, Minicucci; Abreu, Ciotola. Allenatore: Corrado Urbano

CASTELFIDARDO: (3-4-1-2): David; Mataloni, Puca, Zeetti, Cussimano;Capponi, Farmani, Di Dio; Braconi; Ndkambè, Giampaolo. Allenatore: Maurizio Lauro


error: Content is protected !!
P