CAMPOBASSO-MATESE, PROBABILI FORMAZIONI. Le scelte di Urbano contro la capolista, per Cudini scalpita un ex Serie A



Cudini e Urbano

CAMPOBASSO – Tutto pronto al “Romagnoli” di Campobasso per la super sfida che attende il Matese quest’oggi alle ore 14:30 in casa della capolista. Le due squadre si daranno battaglia e voglio vincere per motivi diversi, i molisani per continuare a sorprendere ed allungando sulle inseguitrici, il Matese per rialzarsi dopo un periodo buio con due sconfitte consecutive. Vediamo le probabili formazioni per la sfida di oggi.

QUI CAMPOBASSO,. Il tecnico di casa Cudini potrebbe riconfermare il modulo che fin qui ha portato più risultati ai molisani e cioè il 4-3-3. In porta Raccichini è favorito su Piga, mentre la cerniera difensiva sarà composta dai centrali Dalmazzi e Menna e dagli esterni Fabriani e Vanzan. In mezzo al campo ci sarà Benci centrale affiancato da capitan Bontà e Candelloni. Il trio davanti dovrebbe essere formato da Esposito e Vitali in vantaggio nel ballottaggio con Zammarchi, la punta centrale a meno di sorprese sarà ancora Cogliati ma non è da escludere che Mister Cudini possa scegliere di lanciare bomber Nandogol Sforzini dal primo minuto.



QUI MATESE. Il tecnico Urbano potrebbe ovviare ad un cambio modulo e scegliere un 4-4-2 più coperto. In porta, al posto dello squalificato Kuzmanovic, ci sarà l’ex Chieti Stefano Bruno all’esordio stagionale. In difesa per coprire la squalifica di Delicato ci sarà Riccio, la difesa sarà completata dai centrali Albanese, Russo e Setola. Al fianco di Costantino in mezzo al campo agiranno Barbato, Minicucci e Lancellotti, in avanti Abreu e Ciotola che potrebbe cominciare dal primo minuto al posto di Negro, dovrebbe partire inizialmente dalla panchina anche il neo arrivato in attacco Tommasone, seconda punta ex Inter e Carpi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAMPOBASSO. (4-3-3): Raccichini; Vanzan, Dalmazi, Menna, Fabriani; Candelloni, Benci, Bontà; Esposito, Cogliati, Vitali. Allenatore: Mirko Cudini

MATESE. (4-4-2): Bruno; Setola, Albanese, Russo, Riccio; Barbato, Lancellotti, Costantino, Minicucci; Abreu, Ciotola; Allenatore: Corrado Urbano


error: Content is protected !!
P