REMUNTADA IN EXTREMIS DEL LUSCIANO. Acciuffato il pari col Ponte negli ultimi cinque minuti



Il Lusciano

LUSCIANO – Il Lusciano strappa un pari in extremis al Ponte, 2-2, al “Comunale” di Lusciano. Il primo tempo è caratterizzato dal buon approccio degli ospiti che sbloccano la gara grazie ad un penalty al 27′: il direttore di gara decreta il rigore per il giallorossi dopo aver visto un fallo di Di Finizio su Inglese. Si presenta dagli undici metri Santamaria che gela il portiere casalingo portando il risultato sull’1-0. Il raddoppio arriva dopo undici minuti. De Ieso sfrutta al meglio una ripartenza ed approfitta di un errore difensivo dei biancocelesti insaccando la rete del 2-0 (38′). I primi quarantacinque minuti terminano con un risultato di 0-2. Nelle battute finali della gara il Lusciano reagisce e riesce ad accorciare le distanze: Tinto con un tiro dal limite sigla il gol dell’1-2 (87′). Il pareggio lo regala De Micco pochi attimi prima del triplice fischio dell’arbitro. Termina 2-2 il match tra Lusciano e Ponte 98. Con questo pari il Lusciano sale a quota 4. Sono invece 7 i punti per i beneventani che, in attesa della gara rinviata della Sessana, occupano il secondo posto dietro al Vitulazio.

TABELLINO



LUSCIANO: Marigliano, Ferraiolo, Tinto, Di Gennaro, Di Finizio, Giunta, D’Alterio, Marotta, De Micco, Angelino, Maione. A disp: Anastasio, Bassi, Di Giuseppe, Speranza, Grieco, Landolfi, Abbruzzese, Bisogni, Bottigliero. Allenatore:  Sena Pasquale.

PONTE 98: Moriconi, Vosa, Del Priore, Lepore, Barricella, Martino, Santamaria, De Ieso, Orrei U. , Inglese, Masone. A disp: Fiscariello, Orrei M, Campobello, Soricelli, Martignetti, Tommaselli, Marino. Allenatore: Mauro Antonio.

RETI: 27′ Santamaria (P), 38′ De Ieso (P), 87′ Tinto (L), 94′ De Micco (L)


error: Content is protected !!
P