IL COVID-19 BLOCCA ANCORA IL GLADIATOR. Rinviate le prossime due gare, accettata la richiesta dei neroazzurri



Gladiator-Afragolese

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Non c’è pace per il Gladiator. Negli ultimi minuti la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il rinvio di due gare riguardanti i neroazzurri. Come si evince dal comunicato ufficiale, la LND ha accettato la richiesta del club sammaritano di ulteriore posticipazione delle sfide dei neroazzurri per cause di forza maggiore.

IL DOPPIO RINVIO. Il match di questa domenica 25 ottobre 2020, allo stadio “Washington Parisio” di Formia contro l’Insieme Formia è stato rinviato a data da destinarsi. Mentre la gara in programma mercoledì 28 ottobre 2020 allo stadio “Carlo Zoboli” tra il Carbonia e il Gladiator è stata ulteriormente rinviata a mercoledì 11 novembre alle ore 14:30.



ATTESA. Quali sono i fattori che possono aver portato la LND al rinvio? Basti pensare che al momento sono quattordici i calciatori che si stanno allenando, per cui è un’ovvietà pensare che i neroazzurri sarebbero scesi in campo penalizzati dall’assenza di numerosi atleti e per di più dopo dieci giorni di isolamento fiduciario in cui non è stato svolto regolare allenamento di gruppo. Ora il Gladiator è in attesa dell’esito dei tamponi, effettuato ai tesserati risultati precedentemente positivi, per riprendere quanto prima le sedute nella più completa ed augurante normalità.


error: Content is protected !!
P