Giudice sportivo del girone A di Eccellenza dopo la 3^giornata: Maddalonese decimata, tre giornate per due calciatori



Attraverso il comunicato ufficiale il C.R. Campania ha reso noti i provvedimenti riguardanti il girone A di Eccellenza dopo la 3^ giornata.

GARE DEL 18/10/2020



DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

PREANNUNCIO DI RECLAMO GARA DEL 18/10/2020

NUOVA NAPOLI NORD – RACING CAPRI, preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Società SSDARL NUOVA NAPOLI NORD ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GARE DEL 17/10/2020

SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 50,00 MARCIANISE

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

FERRARO FILIPPO (MADDALONESE 1919)

POSILLIPO DONATO (MADDALONESE 1919)

ZACCHIA FRANCESCO (MADDALONESE 1919)

GARE DEL 18/10/2020

SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 100,00 PIANURA CALCIO 1977 al termine della gara veniva aperto il cancello che collega la tribuna al tdg ed uscivano due persone riconducibili alla società Pianura Calcio che inveivano ed ingiuriavano contro il ddg e lo seguivano fino agli spogliatoi; la sanzione viene inflitta in misura ridotta per il comportamento fattivo del dirigente Marra Giovanni che difendeva l’arbitro e cercava di contenere i due soggetti.

ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 19/11/2020

CAMPAGNA MASSIMILIANO (NUOVA NAPOLI NORD)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

SARLI COSIMO (RACING CAPRI) con comportamento sleale, scorretto, antisportivo e violento al termine della gara aveva uno scontro fisico con un avversario al quale metteva le mani sul volto con veemenza

CAPUANO GIOSAFATTE (NUOVA NAPOLI NORD) con comportamento sleale, scorretto, antisportivo e violento al termine della gara si rendeva partecipe di uno scontro fisico con un avversario al quale tirava un calcio

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

NAVARRA ANTONIO (NUOVA NAPOLI NORD)

D ASCIA CHRISTIAN (PIANURA CALCIO 1977)


error: Content is protected !!
P