RIPARTE “TUTTI PAZZI PER IL CALCIO MINORE”. Stasera il debutto con super ospiti: focus su Serie D, Eccellenza e Promozione



CASERTA – Parte la quarta stagione di “Tutti pazzi per il calcio minore” con tantissime novità. Dopo il grande seguito della scorsa stagione, con tanti numeri positivi, visualizzazioni e ospiti di grande importanza, il format del portale web “SportCasertano.it” torna in onda stasera alle 18.30 sulle pagine SportCasertano.it, Tutti Pazzi per il calcio minore, Sabato non solo Sport e Radio Caserta Nuova. Da questa stagione un’importante sorpresa per i nostri utenti: nasce un connubio anche con il canale tv TLC News, infatti il format andrà in rigorosa diretta in televisione ogni lunedì sul canale 174 del digitale terrestre.

La trasmissione, dedicata alle categorie dilettantistiche del calcio campano, sarà condotta dal nostro caporedattore Domenico Vastante e dalla giornalista Monia Monti, con la regia di Armando Serpe. Con l’intento di informare gli utenti su tutti i dettagli del panorama calcistico regionale, verrà dato lustro alle compagini casertane che militano nei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione, ospitando dirigenti, calciatori ed addetti ai lavori di ogni realtà. Nonostante un periodo non semplice, verranno rispettate le misure anti Covid-19, così da consentire la ripartenza del format.



Tre gli ospiti di assoluto valore del “crazy stage”: si tratta dell’allenatore Alessio Martino, della responsabile marketing del Real Aversa Sabrina Sabatinelli e del giornalista di SportCasertano.it Giuseppe Oliviero. Con loro con tutti gli argomenti più importanti del momento, dalle vittorie ai prossimi impegni, focalizzando l’attenzione sul caso Covid del Gladiator, la vittoria del Real Aversa, i successi di Albanova e Maddalonese e tanti altri temi. Avremo le immagini di numerose partite, quindi disponendo di un importante aspetto video. Come sempre la trasmissione va in onda in diretta streaming sulle pagine facebook sportcasertanoRadiocasertanuova e sabatononsolosport. Allacciate le cinture, stasera super puntata alle 18.30.


error: Content is protected !!
P