MONTEGIORGIO-MATESE, PROBABILI FORMAZIONI. Urbano più coperto per il riscatto, tra i marchigiani…



MONTEGIORGIO – Tutto pronto allo stadio “Tamburrini”per la sfida che alle 15.00 vedrà sfidarsi il Matese in casa del Montegiorgio Calcio nella sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie D girone F. I biancoverdi sono chiamati a riscattare la sconfitta di domenica scorsa contro il Fiuggi, stesso discorso per i padroni di casa che vogliono invertire la rotta dopo il tris subito in casa dell’Albalonga.

QUI MONTEGIORGIO. Il tecnico Mengo potrebbe riconfermare il modulo adottato fin qui, il 4-3-1-2 senza escludere qualche cambio dell’ultimo minuti. In porta confermato l’esperto Marani, nei quattro di difesa, Ficola e Gnaldi formano la coppia di centrali mentre sulle fasce ci sono Montanari e Lattanzi. In mezzo al campo al fianco di Omiccioni, Zanocchia e Trillini dovrebbero avere la meglio nei rispettivi ballottaggi con Santoro e Mantini. Rozzi è in pole su Mejias per la posizione di trequartista dietro le due punte Cuccù e Pampano.



QUI MATESE. Il tecnico Corrado Urbano potrebbe virare sul cambio modulo e ritornare ad un vecchio 4-3-3 più coperto, visto l’esperimento del 3-5-2 non andato a buon fine domenica. Il modulo potrebbe diventare anche un 4-3-1-2 con lo spostamento di Minicucci dietro le punte. In porta è confermato Kuzmanovic, così come la linea difensiva formata dai centrali Albanese e Russo e dai terzini Setola e Delicato. Al fianco del capitano Costantino dovrebbero agire Langellotti e Barbato con Minicucci variabile come terzo davanti o come trequartoista dietro le punte che sono Abreu e Negro.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONTEGIORGIO (4-3-1-2): Marani; Montanari, Ficola, Gnaldi, Lattanzi; Omiccioni, Zanocchia, Trillini; Rozzi; Cuccù, Pampano; Allenatore: Eddy Mengo

MATESE (4-4-3): Kuzmanovic (’99); Setola (2002), Russo, Albanese, Delicato (2001); Langellotti, Costantino, Barbato, Minicucci; Negro, Abreu;. Allenatore: Corrado Urbano


error: Content is protected !!
P