GLADIATOR, SALE IL NUMERO DEI CONTAGIATI. Sono 9 i positivi, nuovo tampone per i negativi



Il muro col logo del Gladiator al Piccirillo (foto SportCasertano.it)

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator ha appena comunicato che, in seguito ai controlli compiuti dopo la positività di un calciatore venerdì, sono risultati positivi altri otto atleti della rosa neroazzurra al Covid-19, per un totale di 9 contagiati. Dichiarata la sospensione di ogni attività della prima squadra, mentre i tesserati risultati negativi si sottoporranno ad un nuovo tampone. L’augurio è di una pronta guarigione per tutti ed alla società di un rapido ritorno alla normalità.

IL COMUNICATO STAMPA
L’ASD Gladiator 1924 comunica che in data 10 Ottobre 2020 tutti i calciatori, lo staff tecnico, i dirigenti, hanno effettuato analisi con tampone rino-faringeo per consentire rilevazione di eventuale presenza del virus COVID 19. Il tutto a seguito della positività di un tesserato emersa nei giorni scorsi.
L’esito dei tamponi ha portato ad altre otto positivitá in rosa, per tale motivo sono state sospese tutte le attività della prima squadra e i calciatori, staff tecnico e dirigenti risultati negativi, si sottoporranno nuovamente ad un tampone di controllo.



error: Content is protected !!
P