LA CARICA DEI 90000! Straordinario successo per l’11ª edizione del trofeo Irtet



La locandina del Trofeo Irtet 2020

L’associazione Sport&vents al termine dell’11ma edizione del Trofeo Irtet, conclusasi col successo del Napoli Basket nella categoria senior e della Stella Azzurra nella categoria U15, vuole ringraziare il main sponsor Irtet, nella persona dell’amministratore unico Gennaro Presutto, che ha reso possibile questa edizione.
Il momento attuale, a causa della pandemia di covid che ci sta colpendo, non era dei migliori per organizzare un simile evento, ma siamo riusciti a proseguire questa avventura che oggi ci vede i più longevi del palcoscenico cestistico nazionale.
In Italia in questo pre-campionato 2020 non c’è stato nessun altro torneo. Lo stesso discorso lo possiamo dire per il settore giovanile completamente a secco di contese. La diretta streaming sul portale Sportcasertano.it ha ottenuto ben 90000 contatti e ciò dimostra la grande voglia che c’è di basket e di normalità.
Rispettando però fedelmente il protocollo della Fip abbiamo reso possibile un “quasi miracolo” e questo lo abbiamo fatto anche grazie all’Agis, nella persona del Presidente Guida, che ci ha concesso l’impianto di Viale Medaglie d’Oro. Il Presidente Guida anche lo scorso anno ci ha dimostrato vicinanza e ciò non è facile da trovare in una città dove la carenza di strutture è drammatica.
Un altro grazie va infine all’Ibg di Rosario Caputo per il sostegno con i marchi Pepsi Maxi e Gatorade ed alla Envolia di Massimo Orsi che ha puntualmente e ripetutamente igienizzato campo da gioco e spogliatoi nello scorso weekend.
Auspichiamo di poterci gettare quanto alle spalle questa pandemia, in modo da programmare al meglio la prossima edizione del torneo e magari migliorare ed implementare la componente giovanile che abbiamo intitolato alla memoria di Davide Ancilotto.




error: Content is protected !!
P