IL DERBY AL DEBUTTO. De Michele sprona l’Albanova: “Mi aspetto tanto dal campionato. Gruppo valore aggiunto, a Mondragone il campo…



Ivan De Michele

CASAL DI PRINCIPE – L’attesa è finita e manca davvero pochissimo alla prima uscita stagionale per l’Albanova. I biancozzurri della Presidentessa Bruna Improta oggi faranno visita al Mondragone nella prima sfida di campionato che si disputerà allo stadio  comunale “Conte” alle ore 15:30.

Grande attesa per vedere all’opera la squadra del tecnico Ivan de Michele, Lepre e compagni hanno disputato un ottimo precampionato e ora, dopo il rinvio della sfida di coppa, sono chiamati al primo impegno ufficiale della stagione. In vista del match abbiamo intervistato proprio il tecnico dell’Albanova arrivato in estate e subito idolo dei tifosi e dei calciatori.



L’AUSPICIO. Il tecnico è subito chiaro su ciò che vuole dai propri ragazzi: “Mi aspetto tanto da questo nuovo campionato, abbiamo alle spalle una società importante che ha allestito una squadra forte e competitiva per giocarcela con tutti. L’obiettivo è quello di arrivare almeno nella zona play-off e disputare al meglio partita dopo partita”. 

IL DERBY. In vista della sfida contro il Mondragone l’allenatore conferma: “La squadra ha fatto un lavoro eccezionale in settimana, ci siamo allenati alla grande e i giocatori sono concentrati, spero che il terreno di gioco sia in buone condizioni per fare una bella partita”.

IL PUNTO DI FORZA. De Michele conferma quale sia il punto di forza della sua Albanova: “Penso che il valore aggiunto della squadra sia il gruppo, siamo molto uniti, i ragazzi lavorano alla grande e si rispettano tutti a vicenda. Credo che questa sia la nostra forza, il nostro valore aggiunto per questa stagione.”

 

 


error: Content is protected !!
P