ATTESA PER SALL. Il Gladiator aspetta i tempi di recupero del forte difensore senegalese



SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Gladiator attende di conoscere i tempi di recupero di Dembel Sall. Tra i difensori più forti dell’intera Serie D, con i suoi trascorsi al Parma, l’atleta senegalese forma una coppia completa con Maurizio Maraucci. A Latina la sua assenza si è sentita ed infatti il risultato sarebbe potuto essere diverso con il suo apporto: toccherà ai due giovani Matteo Di Gianfelice ed Angelo De Carlo il compito di non farlo rimpiangere.

I TEMPI DI RECUPERO. Ma quando tornerà Sall in campo? È questa la domanda che si pongono i tifosi neroazzurri. Il centrale classe ’94 ha svolto, a fine agosto, la pulizia del ginocchio destro, che lo scorso anno lo ha fatto soffrire particolarmente, così da non avere patemi nel corso della stagione. In questi giorni è atteso il controllo di routine presso il medico specializzato che attesterà la condizione del ginocchio: se va tutto bene, tornerà presto ad allenarsi. Di certo Sall salterà l’Afragolese e forse anche il Carbonia, ma tutto dipende dal controllo.



L’AUGURIO. Dieci, quattordici giorni. Su per giù questi dovrebbero essere i tempi di recupero. Che lo stesso allenatore Clemente Santonastaso ha confermato nella sala stampa del ‘Francioni’ di Latina: “Sall è un top player per la categoria. La sua assenza è abbastanza sentita, lo aspettiamo. I tempi di ripresa sono tra i dieci ed i quattordici giorni, così da tornare ad averlo a disposizione”. Non solo lui, anche Giandomenico Doto e Davide Andreozzi hanno saltato l’esordio pontino ma presto dovrebbero essere arruolabili. Indisponibili di una rosa che il trainer spera possa presto tornare al completo.


error: Content is protected !!
P