ULTERIORE RINVIO PER MARCIANISE-FRATTESE. Casi di Covid-19 tra i nerostellati, la partita posticipata al…



MARCIANISE – L’U.S. Marcianise rende noto che la partita contro la Frattese, in programma domani e valevole per la seconda giornata del girone A di Coppa Italia Dilettanti, è stata ulteriormente posticipata a sabato 3 ottobre alle 15.30 allo stadio “Progreditur” di Marcianise, in virtù del contagio da Covid-19 da parte di due calciatori del club di Frattamaggiore.

La comunicazione è giunta da parte del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. Inoltre, come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, è stato disposto l’obbligo di tutte le partite regionali a porte chiuse fino al 7 ottobre. Per tale ragione, tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la gara hanno diritto al rimborso del costo totale al Bar Marcel, in corrispondenza della restituzione del biglietto stesso.



Infine, come ufficializzato dal comunicato ufficiale numero 24 del 21 settembre, la sfida contro la Frattese, valevole per la prima giornata del girone A di Eccellenza, è stata rinviata a mercoledì 25 novembre 2020.

UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE


error: Content is protected !!
P