IL GLADIATOR CEDE ALL’EQUIPE CAMPANIA. Primo tempo equilibrato, il valore dei pezzi pregiati ‘disoccupati’ esce alla distanza



Antonio Del Sorbo del Gladiator di testa

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Test di grande spessore per il Gladiator ad una settimana dal debutto contro il Latina. Ieri pomeriggio i neroazzurri di Clemente Santonastaso hanno affrontato l’AIC Equipe Campania, progetto che ogni estate permette a tanti atleti di allenarsi in attesa della chiamata giusta. Se fosse una squadra, ci troveremmo di fronte ad un’armata pronta anche per la Serie C, per cui si percepisce il peso di disoccupati che sono a tutti gli effetti delle occasioni di lusso. Il Gladiator ha tenuto testa soprattutto nel primo tempo, finito 1-1, mentre nella ripresa l’Equipe di Antonio Trovato ha trionfato con il punteggio di 2-4, concretizzando la differenza di valore, con atleti come Calil, Albadoro, Iadaresta ed Armeno che giocano regolarmente in Serie C. Presente anche la vecchia conoscenza neroazzurra Gennaro Troianiello.

GARA. I neroazzurri sbloccano il punteggio con Vitiello al 32′ e sfiorano anche il raddoppio, ma vengono ripresi a fine primo tempo da Iadaresta, vincitore della Serie D negli ultimi due anni con Bari e Lucchese (44′). Lo stesso attaccante casertano di San Felice a Cancello, appostato sul secondo palo, chiude alla perfezione un traversone dell’ex Ternana ed Avellino Albadoro e sigla la sua doppietta personale. Tante sostituzioni da una parte e dall’altra, gli ospiti calano il tris al 62′ con un preciso colpo di testa dell’ex Catania, Salernitana e Crotone Calil a finalizzare un cross di Rabbeni. Accorcia il bomber neroazzurro Del Sorbo all’81’, poi nel finale l’ex Casertana De Marco fissa il punteggio sul 2-4 finale.




error: Content is protected !!
P