VITULAZIO SENZA AFFANNO. Tris alla Real Frattaminorese, i rosanero di Diana in gran forma



Massimo Minauda del Vitulazio

VITULAZIO – Bellissima partita quella disputata l’altro ieri, sabato 12 settembre, al Comunale tra Vitulazio e Frattaminorese, squadra ben attrezzata che milita nel girone C del campionato di Promozione. La gara è terminata col punteggio finale di 3-0 in virtù delle reti di Celio, De Falco e De Lucia.

PRIMO TEMPO. Tante occasioni da entrambe le parti soprattutto nel corso di un primo tempo equilibrato, sbloccato subito da un goal di Celio, bravissimo ad anticipare di testa l’avversario e a mandare la palla nell’angolino basso alla destra del portiere.



SECONDO TEMPO. Nel secondo tempo il Vitulazio prende il sopravvento chiudendo i conti con De Falco, che supera il portiere con un preciso tocco di destra su assist di De Lucia e successivamente con lo stesso De Lucia, bravo a sfruttare un passaggio in profondità e a superare agevolmente il portiere in uscita.
Una buona prova corale insomma, un Vitulazio che a mano a mano sta assimilando l’idea di gioco di mister Diana e soprattutto si sta forgiando come gruppo.

Buono il riscontro anche dei tifosi che, nel rispetto delle misure anti-covid, hanno seguito il match dagli spalti.


error: Content is protected !!
P