COLPACCIO PER IL MITHRAEUM 2018. Firma una promessa ex Napoli, Lucchese e Salernitana



Francesco Cairo e Giuseppe Cantelli

SANTA MARIA CAPUA VETERE – L’A.S.D. Mithraeum 2018 è lieta di comunicare l’ingaggio dell’attaccante classe ’99 Giuseppe Cantelli. Vero colpaccio messo a segno dal presidente Francesco Cairo che ha strappato alla concorrenza un atleta di grande prospettiva. Felici dell’acquisto gli allenatori Francesco Di Nardo e Luca Calabritto, consapevoli di poter contare su un talento dotato di classe, dribbling e fiuto del goal.

LA CARRIERA. Giuseppe Cantelli inizia a giocare sin da piccolo per strada ed accresce lì la propria tecnica. Si iscrive nella scuola calcio del Casapulla e lì viene adocchiato dalla Paganese. Si mette in mostra tanto che si assicura le sue prestazioni il Napoli. Con il team partenopeo due anni, prima del trasferimento alla Salernitana e poi alla Lucchese. Tante piazze importanti in cui il ragazzo migliora, tanto da essere convocato anche nella Nazionale Under 17: per lui è stata un’emozione bellissima vestire la maglia azzurra. L’ascesa però viene interrotta da alcuni problemi e si ferma per qualche anno, prima del ritorno in campo la scorsa stagione con il San Nicola in Prima Categoria.



LE DICHIARAZIONI. Ora il Mithraeum 2018 è il porto della ripartenza per il neo acquisto, entusiasta della scelta fatta: “Ho voglio di iniziare nuovamente. Conoscendo il presidente Francesco Cairo, so che questo progetto può essere solo che pulito, per cui non ho avuto dubbi nella firma. Oltre ad un rapporto di amicizia, sono molto legato a lui e spero con il Mithraeum 2018 di ritrovare la forma di un tempo”.

Non c’è posto migliore se non l’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere per veder partire il suo percorso di rinascita.

SPINNAKER COMUNICAZIONE
UFFICIO STAMPA A.S.D. MITHRAEUM 2018


error: Content is protected !!
P