On line il nuovo sito del Comitato Regionale Campania



Il nuovo sito del Comitato Regionale Campania FIGC-LND è online, un restyling fortemente voluto dal Presidente Carmine Zigarelli, al fine di fornire uno strumento duttile e operativo a ciascuna società, dove poter recuperare informazioni e normative in qualsiasi momento. Il nuovo sito cerca di soddisfare le esigenze e le necessità della grande famiglia del calcio campano, e consente ad ogni società di interagire in maniera più efficace con il Comitato.
Così come voluto dal Presidente nella sezione ‘quadro gare e variazioni online’, sarà possibile fare le variazioni gare direttamente sul sito.
Una suddivisione schematica delle sezioni per rendere celeri le richieste dei club, con una, quella ‘news’, dedicata anche alle storie e alle iniziative delle singole società. Ripartizione tra calcio a 11, calcio femminile, calcio a cinque e attività del settore giovanile regionale, ma anche dei Comunicati Ufficiali Regionali e quelli delle singole Delegazioni Provinciali. L’obiettivo è quello di creare sempre più sinergia tra il Comitato e le società.

error: Content is protected !!
P