MATESE SENZA FRENI. Urbano soddisfatto: “Due partite intense nel triangolare. Non abbiamo peccato nell’atteggiamento contro Afragolese ed Insieme Formia”



Corrado Urbano

PIEDIMONTE MATESE – È soddisfatto ed entusiasta, e non potrebbe essere altrimenti Corrado Urbano, allenatore del neonato Football Club Matese. Il club di Serie D, impegnato in un triangolare con Formia ed Afragolese, riesce a strappare due vittorie su due mini-match da 45′ l’uno, imponendosi per 1-0 contro il team partenopeo grazie alla rete di Ciotola, e 2-0 contro il club laziale con le marcature di Abreu e Masotta.

L’INTERVISTA A CORRADO URBANO. Ai microfoni Urbano si mostra visibilmente contento della prestazione della squadra, e afferma: “Sono state due partite intense, test importante dove abbiamo tenuto abbastanza bene il campo nonostante le due compagini avversarie siano più avanti con la preparazione. I miei ragazzi non hanno peccato di atteggiamento e mentalità vincente contro due squadre molto esperte e di importante fattura”.




error: Content is protected !!
P