La Rinascita Pianese riabbraccia il ds Zuppa e regala a mister Castaldo tre nuovi innesti



Il ds Zuppa con mister Castaldo e Pasquale Falconetti

L’Asd Rinascita Pianese comunica agli organi di stampa l’ingresso in Società di due figure storiche del calcio locale, il Direttore Sportivo ANGELO ZUPPA e il Mister MASSIMO CASTALDO.
Il primo, ritorna a casa dopo tanti anni trascorsi in diverse squadre della provincia, portando esperienza e professionalità. Il secondo, dopo anni vissuti in campo a suon di reti, è pronto a mettersi in gioco sulla panchina della Pianese, portando tanta professionalità condita da un giusto entusiasmo.
Il terzo arrivo in casa Rinascita è PASQUALE FALCONETTI, collaboratore di Mister Castaldo, nonchè Preparatore dei portieri. Negli ultimi anni ha lavorato con l’Albanova in Eccellenza Campana e Formia in Eccellenza Molisana.
La rosa è stata confermata quasi in blocco, vestiranno ancora i colori rossoblu i vari COPPOLA, SAVOCCHIA, DELLA ROCCA, D’AGOSTINO e tanti altri di uguale importanza.
I primi colpi di mercato portano i nomi di ROBERTO DE MARTINO, esterno di fascia sinistra, ex Casertana, Ischia, Turris e Nuorese.
FRANCESCO D’AMICO, difensore esterno o centrale, ex Gladiator, S. Maria la Fossa, Vis Capua.
FRANCESCO CASTALDO, esterno d’attacco, ex Alvignano, Martinese, Caiazzo e Vitulatina.
Arriveranno altri calciatori che verranno annunciati nei prossimi giorni.
La giovane Società presieduta da Luigi Matarazzo ha come obiettivo lanciare i tanti giovani locali ed affiancarli con calciatori di provata esperienza. Con una giusta tempistica, riportare Piana in categorie superiori.




error: Content is protected !!
P