GLADIATOR IN RITIRO. Esordio nel ‘fresco’ di Campitello Matese, aggregati due big assenti nel pre-ritiro



Gladiator in ritiro a Campitello Matese

CAMPITELLO MATESE – Stamattina il Gladiator ha svolto la prima seduta di allenamento nel ritiro di Campitello Matese. Presso il campo in erba naturale dell’Hotel Kristall, stessa location presso cui risiede anche il Vastogirardi (club del girone F di Serie D dove l’anno scorso ha giocato la vecchia conoscenza sammaritana Nicolas Pesce), i neroazzurri si sono ritrovati agli ordini dell’allenatore Clemente Santonastaso. Dopo la partenza in pullman e l’arrivo di ieri in serata da Santa Maria Capua Vetere, stamane i calciatori hanno svolto lavoro atletico per la prima ora con la squadra suddivisa in tre gruppi a cui ha fatto seguito una partitella finale di mezz’ora. Oggi si torna in campo alle 16,30 per lavoro tattico e partita in famiglia.

AGGREGATI. Sin da ieri si sono aggregati al gruppo il difensore Dembel Sall ed il centrocampista Aniello Vitiello, assenti nel pre-ritiro svoltosi da lunedì 10 fino a giovedì 13 agosto al centro sportivo “Benedetta Ferone” di Casolla. La squadra prenderà parte alle doppie sedute di allenamento quasi tutti i giorni, da oggi fino al 29 agosto, con la probabilità che verranno svolte alcune amichevoli per testare la condizione dei calciatori in vista dei primi impegni ufficiali in Coppa Italia e campionato.



TEMPERATURA. Con un’altitudine di 1.450 metri ed una temperatura che di giorno è di 25 gradi e di notte varia tra i 18 ed i 21 gradi, Campitello Matese (frazione di San Massimo nella provincia molisana di Campobasso) è il luogo adatto per prepararsi ad una lunga stagione, senza patire il caldo dell’estate meridionale.


error: Content is protected !!
P