SACRO CUORE, ACQUISTO LAMPO. A centrocampo arriva un ex Carinola



Illiano con il presidente Cacciapuoti

Il Sacro Cuore Cancello Arnone mette a segno il colpo Alessandro Illiano. Appena sei giorni fa il calciatore classe ’95 ex Carinola aveva espresso la volontà di cambiare maglia (CLICCA QUI) e in poco tempo non si è fatta attendere la proposta giusta. L’offerta che ha convinto il calciatore arriva proprio dalla società del presidente Biagio Cacciapuoti e del ds Alessandro Vozza, che giocando d’anticipo sta costruendo una rosa all’altezza della categoria da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Merolillo.

Illiano con mister Merolillo

Un colpo ad effetto per la piazza di Cancello Arnone che vuole ben figurare nel prossimo campionato. Pronto per la nuova avventura il neo acquisto  Illiano ha così commentato il suo approdo nella piazza rossogialla:



Illiano al momento della firma

“Ringrazio fortemente il mister è il direttore per aver creduto in me, non potevo non accettare! Sono pronto per lottare e gioire per questa maglia, ma soprattutto per riprendermi le mie Soddisfazioni personali. E alla fine non posso che ringraziare il presidente, una persona eccezionale che mi ha voluto fortemente nella sua squadra”.


error: Content is protected !!
P