UN TALENTO PER IL REAL AVERSA. Firma un promettente centrocampista ex Giugliano ed Albanova



Guglielmo Pellegrino e Ciro Peluso

AVERSA – A 19 anni ha già dimostrato di poter essere una pedina importante per qualsiasi allenatore. Ha già un bagaglio di presenze importanti in Eccellenza e ora anche per lui si apre la strada della Serie D con la maglia granata del Real Agro Aversa. Ha firmato il contratto che lo lega per la stagione 2020-21 il centrocampista classe 2001 Ciro Peluso.

E’ un giocatore duttile e tatticamente esperto, uno dei quei calciatori che si fanno amare dai propri allenatori. Peluso ci ha impiegato veramente pochi minuti per accettare il progetto normanno perché ha capito che ad Aversa c’è la volontà di costruire qualcosa di importante. E Peluso ha tutta la voglia, la grinta e la determinazione di mettersi alla prova in un campionato competitivo come la Serie D per far capire a tutti che merita categorie ancora più importanti.



La scorsa stagione è stato a Casal di Principe con l’Albanova in Eccellenza ed è risultato essere uno dei protagonisti della stagione. Ha militato anche tra le fila del Giugliano. In passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Paganese, Benevento e Potenza. Ora c’è Aversa e qui nella città normanna cerca la consacrazione.

Il presidente Guglielmo Pellegrino e il direttore sportivo Paolo Filosa hanno fortemente creduto in lui. E’ il jolly che speriamo tutti possa esplodere e ‘splendere’ al ‘Bisceglia’ per costruire insieme un futuro importante. Le qualità ci sono, serve solamente l’ultimo passo…

UFFICIO STAMPA REAL AVERSA


error: Content is protected !!
P