BOTTO DEL MARCIANISE. Firma un esperto difensore ex Roma e Vibonese



Giuliano Falco al Marcianise

MARCIANISE – L’U.S. Marcianise è lieta di comunicare l’acquisto del difensore centrale classe 1989 Giuliano Falco. La società del presidente Giuseppe Iannotta è soddisfatta del lavoro svolto da parte del direttore sportivo Salvatore De Cesare per l’ingaggio di un atleta di indubbia qualità e da un importante curriculum. Il volto nuovo entra a far parte della rosa dell’allenatore Gianni Formicola, con l’intento di togliersi grandi soddisfazioni nella blasonata piazza gialloverde.

LA CARRIERA. Falco tira i primi calci al pallone alla Nino Gravina; lì viene adocchiato inizialmente dal Napoli che ne acquisisce le prestazioni ad appena undici anni. La Roma se ne innamora e, a quattordici anni, si trasferisce a Trigoria: nasce un’esperienza bellissima che il difensore augura a tutti. Entrato nel mondo dei grandi gioca con Pistoiese, Vibonese ed Isola Liri in Serie C2, Termoli, Terracina, Recanatese, Forlì, Olympia Agnonese in Serie D e la passata stagione all’Albanova in Eccellenza. Approda a Marcianise un giocatore di esperienza assoluta, che totalizza nel corso della sua carriera oltre 250 presenze tra Serie C e Serie D, condite da diversi goal.



LE PRIME PAROLE. Il calciatore è entusiasta della nuova esperienza: “Ho sposato questo progetto ed insieme agli altri nuovi acquisti cercheremo in tutti i modi di fare un campionato importante. Nonostante avessi richieste anche da altre squadre, sono contentissimo di aver firmato con il Marcianise: arrivo in una squadra forte, con una piazza importante che ha fatto la Serie C ed un pubblico molto caloroso. Io ed i miei compagni spingeremo al massimo, suderemo la maglia sempre. Darò il massimo sforzo in maglia gialloverde per riuscire ad ottenere il massimo risultato”.

ALESSIO SCHIAVO – SPINNAKER COMUNICAZIONE
UFFICIO STAMPA U.S. MARCIANISE


error: Content is protected !!
P