BOMBER LIBERO. Marraffino lascia la Sessana ed è alla ricerca di una nuova avventura: “Mi dispiace, non sempre si ottiene quello che si vuole”



Enrico Marraffino, attaccante classe ’92 della Sessana

SESSA AURUNCA – Sembra essersi conclusa l’avventura del bomber Enrico Marraffino a Sessa Aurunca. Stando alle ultime notizie provenienti dalla città aurunca il calciatore è sul mercato e si tratta di un prezzo pregiato, quest’anno 16 reti in campionato prima dello stop del Covid  e il titolo di capocannoniere condiviso con il compagno di squadra Quintigliano oltre alla risalita in Promozione. L’attaccante classe ’92 nelle ultime due stagioni ha vinto due campionati di Prima Categoria, ma ha sempre ben figurato anche nelle altre categorie.

L’addio. Poco fa l’attaccante ha pubblicato sul proprio profilo Facebook questo post d’addio alla sua città natale: “Purtroppo tutto ha una fine, questa volta la nuova esperienza con questa maglia è stata breve ma intensa. Posso dire che sono stato benissimo, trattato egregiamente, ho avuto a che fare con persone fantastiche, staff, dirigenza. Mi dispiace salutare i miei compagni ma non sono il solo. Abbiamo condiviso momenti straordinari e non a caso abbiamo vinto il campionato passando in promozione, nella categoria che tanto aspettavamo. Mi dispiace ancor di più, avrei voluto vestirla ancora questa maglia ma non sempre si può ottenere quello che si vuole. Per un motivo o per un altro non siamo riusciti a trovare un accordo, quindi vorrei salutare tutti staff mister squadra e soprattutto la dirigenza. Un caloroso abbraccio e in bocca al lupo per il proseguo. Forza Sessana 💙💛 🐉🔥 “




error: Content is protected !!
P