UN BOMBER CASERTANO “BIG” NEL LAZIO. L’attaccante di San Prisco firma con l’Anagni con ambizioni vincenti



Giuseppe Monaco Di Monaco all’Anagni

ANAGNIGiuseppe Monaco Di Monaco si conferma un pezzo da novanta nel Lazio. L’attaccante classe ’89 di San Prisco è stato acquistato dall’Anagni, club che punta a vincere il campionato di Eccellenza. La promozione ottenuta con l’Insieme Ausonia a suon di goal (ben tredici) ed un nome di assoluto rilievo nella regione del Centro Italia hanno spinto il club biancorosso ad assicurarsi le sue prestazioni. Obiettivo? Ripetere la cavalcata vincente del campionato appena terminato.

COMUNICATO STAMPA



La società Città di Anagni Calcio si assicura le prestazioni sportive del forte attaccante casertano classe ’89 Giuseppe Monaco Di Monaco dall’ SSD Insieme Ausonia, vincitrice del campionato di Eccellenza. Giuseppe in passato è stato protagonista con le maglie di Asd Frattamaggiore Calcio, Maddalonese Calcio 1919, Afragolese 1944, Asd Vis Artena e ASD Cassino Calcio.
Le prime dichiarazioni sotto la nuova veste biancorossa:
“Ho scelto Anagni perchè la società ha allestito una squadra di tutto rispetto e poi con uno Staff di categoria superiore non potevo non accettare questa opportunità. Per i tifosi l’unica promessa che posso fare è quella di sudare la maglia ogni minuto che la indosserò fino a l’ultimo secondo del campionato sperando di regalare a tutti molte gioie “.


error: Content is protected !!
P