FC MATESE SCATENATO. Quattro acquisti, tra cui un attaccante ex Napoli ed un centrocampista ex Roma



Antonio Negro

PIEDIMONTE MATESE – Continua senza sosta la campagna acquisti del neonato F.C. Matese, che nel giro delle ultime 24 ore ufficializza ben 4 acquisti:

ANTONIO NEGRO. Molto giovane, classe ’98, e di ruolo attaccante, Antonio Negro, di Marcianise, muove i primi passi nel mondo del calcio con la maglia azzurra del Napoli, arrivando ad un passo dalla prima squadra, che segue in trasferta a Bruges per l’Europa League nel 2015. In seguito passa prima per il Latina in Serie B, fino ad arrivare a categorie minori con Paganese, Pontedera e Foligno, prima di approdare al F.C. Matese.



PASQUALE DI LULLO. Nato proprio a Piedimonte Matese, il centrocampista centrale Di Lullo approda nella squadra della sua città natale dopo aver indossato le maglie di Olympia Agnonese, Torrecuso, San Nicolò e Vastogirardi e molte altre: tanta esperienza al servizio del mister Corrado Urbano, che si assicura le prestazioni di un tuttocampista classe ’90 con oltre 200 presenze nella categoria.

MANÉL MINICUCCI. Tanta gavetta nel curriculum del bomber classe ’95, che avvia la sua carriera in giovanili di tutto rispetto, tra cui annoveriamo Roma, Siena e Bari, prima di approdare nel mondo dei grandi dove gioca con Andria e Monopoli tra le tante, con un’ultima parentesi all’Olympia Agnonese prima di arrivare a Piedimonte Matese.

STEFANO BRUNO. Giovanissimo estremo difensore, classe 2000, che cresce calcisticamente nelle file del Benevento, under 17 e under 19, prima di giocare con Avellino, Cervinara, Bastia, Chieti e Recanatese: giovanissimo – con ampi margini di crescita – ma già esperto della categoria, è lui il nuovo portiere del F.C. Matese.


error: Content is protected !!
P