CLAMOROSO. L’entourage di Villano new entry nel Pomigliano: da Mondragone diversi calciatori e dirigenti…



Il presidente Francesco Villano

MONDRAGONE – La voglia di calcio era troppa per Francesco Villano. Nonostante pochi giorni fa abbia espresso sui nostri canali tutto il suo rammarico per alcuni affari sfumati ed abbia detto basta al calcio in Campania, il dirigente di Mondragone ha cambiato pensiero. E’ notizia di stamattina che ha trovato l’accordo con il presidente Pipola ed entrerà nel Pomigliano, gestendo la conduzione tecnica.

Il suo entourage, costituito tra gli altri anche da Stefano Vampore ed Antonio La Torre, si sposterà a Pomigliano, insieme ai calciatori Simone La Torre, Giovanni Baratto e forse anche Francesco Felleca, fino a dicembre a Mondragone. Con la probabile riconferma di Salvatore Bacio Terracino potrebbe arrivare in attacco Alessio Befi.



Per la panchina Luigi Squillante potrebbe non essere l’allenatore. Malgrado l’annuncio di alcune settimana fa, l’allenatore avrà un incontro per definire il suo incarico. Se non dovesse trovare un accordo, si vociferano i nomi di Rosario Campana e Vincenzo Carannante.


error: Content is protected !!
P