IL VILLA LITERNO ALZA IL MURO. Rinnovo di lusso tra i pali, resta anche un centrale ex Gladiator



Villa Literno

VILLA LITERNO – Ancora conferme in casa Villa Literno, dove ci si prepara al meglio per il prossimo campionato di Promozione: anziché cercare calciatori talentuosi in fuga da altre squadre, la squadra di Giovanni Fontana ha deciso di guardare prima in casa propria, formulando il rinnovo contrattuale dei principali top player biancorossi. Ecco infatti arrivare, dopo la conferma dell’eterno capitano Gianluca Russo e Gaetano Annunziata, il rinnovo del difensore esperto Daniele Silvestro, e della saracinesca Vincenzo Mormile.

RINNOVA LO “SVEDESE”. La società del Villa Literno Calcio, dopo Annunziata e Russo, è lieta di annunciare di aver assicurato le prestazioni sportive di Daniele Silvestro anche per la stagione 2020/2021. L’esperto difensore centrale vanta un curriculum di tutto rispetto. Tantissime le piazze dove lo “svedese” ha accumulato esperienza e consapevolezza come Nola, Agropoli, Giugliano, Portici, San Giorgio e Gladiator. Un tassello dunque molto importante quello fortemente voluto dalla compagine del patron Giovanni Fontana. Silvestro, oltre alle doti tecniche, è inoltre uno degli uomini spogliatoio che fanno di una squadra l’ingrediente segreto del successo.



CONFERMA DI LUSSO TRA I PALI. La società del Villa Literno Calcio comunica agli organi di stampa di aver trovato l’accordo con l’estremo difensore Vincenzo Mormile, che continuerà dunque a vestire la maglia biancorossa. Batman Mormile non ha bisogno di presentazioni. L’esperto portiere ha recentemente vinto Coppa e campionato con il Marcianise in Promozione dimostrando nettamente il suo valore sul terreno di gioco. L’altezza i riflessi da felino ed il carisma fanno di Mormile uno dei portieri più forti e sprecati di queste categorie. Tanta soddisfazione per la società che è orgogliosa di affidare le chiavi della difesa ad un portiere fortemente corteggiato. Mormile rappresenta la sicurezza in un reparto delicato come quello difensivo.

ANDREA MUROLO
UFFICIO STAMPA VILLA LITERNO

 


error: Content is protected !!
P