VITULAZIO IN PRESSING. Un ex Marcianise in pole position per la panchina, un altro indiziato sfuma…



Raffaele Cuccari, Vincenzo Ciccarelli, Luigi De Lucia ed Achille Cuccari

VITULAZIO – La linea del silenzio mediatico è quella utilizzata dal Vitulazio che non è per nulla ferma ed anzi sta programmando una grande stagione. Da diversi giorni il team dei presidenti Achille Cuccari e Luigi De Lucia sta sondando il mercato alla ricerca dell’allenatore. Dopo la salvezza tribolata dello scorso anno grazie alle modifiche del regolamento per il Covid-19, la compagine rosanero non vuole ripetere errori passati e sta dando priorità all’individuazione di un allenatore di spessore.

RIFLESSIONI. In pole position vi è Angelo Valerio, già accostato ad Albanova e Marcianise, che è libero e rientrerebbe nell’identikit ideale della dirigenza rosanero. Uno dei giovani più brillanti della Campania, con un anno di Eccellenza alle spalle, la vittoria del Double campionato + Coppa Italia col Marcianise, sta riflettendo sulla proposta vitulatina ed a breve potrebbe arrivare la fumata bianca.



IL RITORNO SFUMATO. Nei giorni scorsi si è parlato con una certa insistenza anche di Riccardo Ricciardi, allenatore di Cellole che ha regalato tre anni di grande calcio a Vitulazio (è suo il miglior piazzamento della storia rosanero in Promozione). L’ex Sessana avrebbe voluto ma impegni lavorativi hanno messo fine alla trattativa, con il trainer che si sarebbe voluto rilanciare dopo qualche anno di astinenza, causa un lavoro che non gli permette di far combaciare gli orari.

IL RIENTRO. Nelle prossime ore Angelo Valerio potrebbe dire di sì al Vitulazio e dare inizio ad una campagna acquisti di valore. A cui si aggiungerà Alfonso De Lucia, il bomber rosanero ex capocannoniere del girone A di Promozione che l’anno scorso è stato bloccato da un grave infortunio e che, in questa stagione, vuole tornare a segnare goal a grappoli. Ed il Vitulazio, come visto quest’anno, ne ha assoluto bisogno.


error: Content is protected !!
P