L’AMBIZIONE. Del Prete si presenta al Villa Literno: “L’obiettivo play-off mi ha dato energia. Orgoglioso di far parte di un club storico”



Alessandro Del Prete, nuovo allenatore del Villa Literno

VILLA LITERNO – Prende forma il nuovo progetto in terra liternese. Dopo le new entry del ds Gianni Caruso, del vice allenatore Ciro Monaco e del Team Manager Teo Conte, ecco che si presenta il nuovo allenatore Alessandro Del Prete. Di seguito le prime dichiarazioni ufficiali del nuovo mister biancorosso.

 L’INTERVISTA. 



Salve mister. Cosa le ha spinto ad accettare il progetto Villa Literno?

“La cosa che mi ha dato energia, linfa vitale e quindi lo spirito giusto è sicuramente il fatto di partire per fare i play-off. Questo significa che c’è entusiasmo e voglia di fare”.

Che impressione le ha fatto la società?

“Ho avuto modo di conoscere alcuni organi della società e mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono persone che sono da tempo nel calcio e ne conoscono tutte le sfumature. Il Villa Literno partecipa da anni alla Promozione con la mentalità di vincere, sono orgoglioso di farne parte”.

La sua filosofia di calcio?

 “La mia filosofia di calcio è quella di aggredire l’avversario, cercare di vincere sempre senza mai accontentarsi, creando un gruppo solido e compatto”.

Un pensiero finale sulla recente esperienza alla Virtus Goti?

“Alla Virtus Goti ho trascorso due anni bellissimi. Ho bellissimi ricordi della famiglia che eravamo diventanti. Mi auguro che faranno bene, rimane la stima per la piazza”.

Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo


error: Content is protected !!
P