IL VILLA LITERNO NON SI FERMA. La bandiera Ucciero nuovo dg, subentra il responsabile dell’area tecnica



Giovanni Ucciero, direttore generale del Villa Literno

VILLA LITERNO – Grandi novità in casa biancorossa, con importanti cambiamenti nello staff liternese: in sole 24 ore arrivano infatti le ufficialità riguardanti il nuovo responsabile dell’area tecnica, Aniello Tamburrino, già allenatore della Juniores biancorossa, e il nuovo direttore generale, Giovanni Ucciero, da ormai 26 anni nello staff del club casertano.

IL COMUNICATO SUL D.G.  Il Villa Literno Calcio comunica di aver affidato il ruolo di direttore generale a Giovanni Ucciero. Alla corte liternese dal lontano 1993, Giovanni Ucciero rappresenta una vera e propria colonna portante del Villa Literno. Tanti i ruoli ricoperti, da dirigente fino a segretario. Ucciero, sempre disponibile per la causa liternese, è stato uno dei maggiori precursori per portare avanti il progetto biancorosso anche nei momenti più bui quando il Villa Literno rischiava di scomparire. Presente su tutto, Giovanni Ucciero ha ricevuto l’incarico di dirigere al meglio la famiglia Villa Literno.



IL COMUNICATO SUL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA. Il Villa Literno Calcio comunica di aver affidato il ruolo di responsabile dell’area tecnica ad Aniello Tamburrino, vecchia conoscenza liternese. Da più di 4 anni con i biancorossi, Aniello Tamburrino è approdato al Villa Literno con l’arrivo del Presidente Fontana e Falcone lasciando già il segno portando la Juniores biancorossa al secondo posto nel campionato regionale. Molto bravo con i giovani, Tamburrino è una delle anime di questo gruppo. Un ragazzo perbene che si è sempre messo a disposizione per Villa Literno credendo da sempre nel progetto.


error: Content is protected !!
P