Sanciprianese, Rosano: “Soddisfatti per la promozione, nei prossimi giorni novità importanti”



Il presidente Rosano con Antonio Lagravanese

Attraverso un post sulla propria pagina Facebook la Sanciprianese ha espresso attraverso il proprio presidente Francesco Rosano la soddisfazione per la promozione in Prima Categoria: “Abbiamo atteso tanto, forse troppo, la decisione della Lega Nazionale Dilettanti in merito alla nostra posizione in Classifica-esordisce il patron rossoblu, ma alla fine ci è stato dato quello che meritavamo: siamo Campioni!

A questo riguardo voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito affinché questo si realizzasse, dallo Staff ai Calciatori, senza dimenticare tutti i tifosi che ci hanno seguito nelle sfide più difficili. Dedico a tutti loro questo traguardo con la promessa che nella prossima stagione, in una nuova categoria, proveremo a dire la nostra e dimostreremo queste nostre intenzioni nei prossimi giorni annunciando qualche nuova pedina importante da aggiungere ad uno scacchiere già ricco di fuoriclasse.



Ringrazio, inoltre, tutta l’amministrazione Comunale per il nuovo Stadio che sta cucendo su misura per noi con la realizzazione del nuovo manto sintetico.

Ci toglieremo tante soddisfazioni, insieme. Forza Sanciprianese”

Francesco Rosano


error: Content is protected !!
P