Dal 9 Luglio a Portico i ‘Summer Games 2020’

L’Associazione Riforma del Pensiero, organizza i “Summer Games 2020”, giochi per ragazzi dal 9 al 24 luglio. Ping Pong, Atletica leggera, Corsa nei Sacchi, Corsa delle botti, Tiro alla fune, Caccia a tesoro, Circuito ad ostacoli, Quiz di storia/geografia/musicali, Calcetto e Pallavolo. Queste le “discipline” che affronteranno i partecipanti. Le attività, si svolgeranno tutte all’aperto osservando scrupolosamente le misure anticovid 19, cosi come prevede la legge. A partecipare, saranno tutti i ragazzi che nell’anno scolastico2019/20, hanno frequentato la scuola primaria.

Presentazione delle iscrizioni entro il 5 Luglio 2020; Consegna regolamenti alle squadre entro il 7 luglio 2020, Sfilata apertura giochi il 9 luglio2020; Premiazione e chiusura giochi il 24 luglio 2020.

I Giochi si svolgeranno dal lunedì al venerdì, principalmente nella fascia oraria che va dalle ore 20:30 alle ore 22:30

Eccellente iniziativa di carattere sociale, che certamente darà una tenue gioia ai ragazzi che si accingono ad “affrontare” un’estate particolare, fatta soprattutto di riflessione, prudenza e attenzione. Che la stessa, ci guidi attraverso il contenuto svago e relax ad ammainare il dolore, i recenti ricordi indelebili, le preoccupazioni e l’angoscia di giorni non molto lontani. Complimenti dunque al sodalizio organizzatore che con impegno, dedizione e riuscito a progettare questo evento.