IL MARCIANISE ALZA IL MURO. Un difensore ex Roma e Vibonese ad un passo dall’acquisto, che retroguardia con Ciano e Iovinella



Giuliano Falco

MARCIANISE – Il Marcianise non si ferma. Dopo aver ufficializzato stamane Gianni Formicola (CLICCA QUI PER LEGGERE), il team del presidente Giuseppe Iannotta sta rovistando il mercato. In rampa di lancio c’è la trattativa con il difensore classe ’89 Giuliano Falco che è ad un passo dall’acquisto. Il difensore casertano, reduce dall’esperienza con l’Albanova, formerebbe una catena difensiva con Michele Ciano e Davide Iovinella di grande lusso per la categoria. Accordi vicini all’ufficializzazione che confermano quanto il Marcianise non voglia sfigurare.

IL CURRICULUM. Fu la Roma da piccolissimo ad accaparrarsi le sue prestazioni. Diversi prestiti alla Pistoiese e alla Vibonese in Serie C2, poi arriva il trasferimento al titolo definitivo all’Isola Liri, con cui disputa tre stagioni in Serie C2. Seguono le esperienze in Serie D con Termoli, Terracina, Recanatese, Forlì,  l’Olympia Agnonese e nell’ultima stagione l’Albanova. Difensore centrale ma all’occorrenza anche centrocampista, ha oltre 242 presenze tra Serie C e D, con 12 goal all’attivo, quindi il vizietto del goal fa parte del suo repertorio. Per il Marcianise un colpo importante in fase difensiva.




error: Content is protected !!
P