PRIMO ADDIO UFFICIALE – La Casertana perde il team manager Galasso: “Sarete sempre nel mio cuore”



Eugenio Galasso

Lo si era capito da qualche settimana e adesso è arrivata la conferma. Eugenio Galasso lascia ufficialmente la Casertana. Lo apprendiamo da un post sul suo profilo personale social in cui ringrazia calciatori, staff tecnico, medico, tifosi e i GIORNALISTI da cui si è fatto apprezzare silenziosamente. Un vero e proprio signore che lascia il club rossoblù. E’ il primo in ordine cronologico. Poi toccherà a Ginestra, Di Maio e probabilmente Todaro che a quanto pare sarebbe pronto ad andare via. Questo comunque il messaggio di Eugenio Galasso:

La stagione calcistica è terminata da un po’ per quanto riguarda il mio lavoro, a questo punto non resta che salutare la città di Caserta e ringraziare tutti, perché l’educazione che mi hanno trasmesso i miei genitori mi induce a comportarmi sempre da Signore. Da oggi sono libero di intraprendere nuove strade, sempre per amore verso il calcio. Vorrei ringraziare in particolar modo i calciatori, lo staff tecnico e lo staff medico, siete e sarete sempre nel mio cuore.
Grazie anche ai tifosi e ai pochi giornalisti che con la mia riservatezza ho sempre cercato di essere disponibile. Amate il calcio che resta sempre lo sport più bello.



Grazie Eugenio Galasso


error: Content is protected !!
P