Marcianise, la curva sud chiede chiarezza: “Pretendiamo risposte dal club”



I tifosi del Marcianise (Foto Gianfranco Carozza)

In seguito ai diversi incontri da noi organizzati, fisici e non, durante i quali ci siamo interfacciati con il presidente Iannotta, desideriamo esprimere il nostro dissenso e disprezzo nei confronti della struttura societaria che sta mettendo in piedi l’attuale proprietà. Gli impegni presi, sebbene verbalmente, ma tipici dei veri uomini ( ci tocca dubitare? ), non sono stati rispettati e ci sentiamo presi in giro. Avevamo richiesto serietà, competenza, esperienza e professionalità. Abbiamo ottenuto troppo poco. Troppo poco per una piazza che si chiama MARCIANISE, senza nulla togliere alle altre. A proposito di impegni, ci preme ricordare che non sono stati portati al termine nemmeno quelli presi con il capitano della nostra squadra durante una trasmissione sui social. Costui, marcianisano doc, si è sempre reso disponibile ad un confronto con noi, impegnandosi anche nel coinvolgere colleghi utili alla causa Marcianise. È stato escluso senza alcuna motivazione! Forse avrebbe constatato e quindi resa pubblica l’incompetenza dei pseudo dirigenti? Noi intanto siamo stanchi delle chiacchiere, delle promesse, degli slogan.

VOGLIAMO SOLO I FATTI. Proprio quelli che abbiamo messo in atto noi, impegnandoci in ogni modo esclusivamente per amore della città e della maglia. Che si prenda esempio! Non è una novità ma lo vogliamo nuovamente sottolineare:



MARCIANISE È DEI MARCIANISANI! Non dei presidenti, degli allenatori, dei dirigenti, dei calciatori. Quelli vanno e vengono, e questi ultimi anni ne abbiamo avuto dimostrazione. Nessuno deve, né può permettersi di “cacciarci via!” Né una proprietà, né un allenatore ma SOPRATTUTTO nemmeno un direttore sportivo. A maggior ragione se definirlo tale è per lui un privilegio giacché fino a qualche anno fa le sue mansioni erano distanti anni luce da tale ruolo. E così, come per magia, ne ha acquisito le competenze. Com’è possibile? Consentiteci di dubitarne!

CURVA SUD MARCIANISE


error: Content is protected !!
P