Michel Cruciani non dimentica la Casertana: “Ecco perchè mi sarebbe piaciuto tornare. Voci sbagliate sul mio rapporto con la tifoseria”



Michel Cruciani

Ieri nel corso di Zona Rossoblù è intervenuto anche il centrocampista Michel Cruciani che ha indossato per due stagioni la maglia della Casertana. L’atleta laziale ha voluto chiarire un concetto sul suo rapporto con Caserta: “Erano anni che volevo affrontare l’argomento perché giravano voci completamente errate sul mio rapporto con i tifosi rossoblù. Mi è dispiaciuto non poter chiarire all’epoca proprio per evitare ulteriori fraintendimenti, ma adesso è giunto il momento innanzitutto di ringraziarli. Sono stati splendidi con me anche l’ultima volta per mia figlia. Persone stupende che restano e resteranno nel mio cuore. Ho sempre sperato che in ogni sessione di mercato mi potesse chiamare la Casertana perché da voi sono stato veramente bene. Avrei voluto restituire ciò che Caserta mi ha dato, ma non ne ho avuto la possibilità. Auguro alla Casertana di poter tornare dove merita e non la dimenticherò mai”.

Una battuta anche sul calcio giocato e su quei due campionati a Caserta: “Eravamo davvero forti in ogni reparto. Indipendentemente da chi giocasse e il gruppo era la nostra forza. Ci siamo divertiti molto, era bello giocare, scendevamo in campo con la consapevolezza di potercela giocare con chiunque. Partimmo con qualche risultato negativo e poi alla fine chiudemmo al primo posto. A distanza di anni siamo rimasti amici con tutti rinsaldando il rapporto anche fuori dal campo”.




error: Content is protected !!
P