Emergenza COVID-19, saltano gli Start Game a San Prisco



Il Logo degli Start Game

Data l’emergenza Covid-19 e data l’impossibilità di sapere come si evolverà la malattia dovuta al virus SarsCov2, lo sport si interroga su come e quando ripartire, ma lo sport non è solo quello professionistico o quello degli atleti iscritti alle federazioni affiliate al CONI, per sport si intende anche l’hobby di tanti ragazzi e cittadini che si ritrovano per fare attività fisica o perché no tornei estivi, che tanto appassionano e divertono alle nostre latitudini. Ebbene, gli Start Game, organizzati a San Prisco dall’associazione ILOVESANPRISCO sono stati sospesi e quindi niente kermesse estiva nella cittadina tifatina. In un post su Facebook l’associazione ha informato gli appassionati sull’inevitabile decisione. Di seguito il comunicato:

 



 

Giuseppe Perugino e Gennaro di Caprio, organizzatori degli Start Game

“È solo un arrivederci.
Ritorneremo più carichi di prima.

Cara citta’ di San Prisco,
l’associazione ILOVESANPRISCO, nella speranza che tutti voi e le vostre famiglie stiate bene, purtroppo, a malincuore, la criticità dell’ emergenza sanitaria in corso, non consentirà di iniziare il torneo estivo Start Game che avrebbe dovuto avere inizio nel mese di giugno.
Nel rispetto dei decreti emanati, quindi, ogni attività sarà sospesa, con l’augurio che al più presto potremo organizzarci.
La nostra piazza, con i nostri tornei, i giochi, la musica, il tifo delle persone, per noi è un luogo importante, un luogo di incontro, di risate, un posto di amicizia, di scontri amichevoli, dove si sta tutti uniti, per passare qualche ora piacevole insieme. Ora essere costretti a tenerla vuota e silenziosa è una scelta che comprendiamo e accettiamo, ma nello stesso tempo ci lascia quasi storditi ci mette un po’di tristezza e nostalgia. MA NON CI ABBATTIAMO!
È un periodo che costringe alla lontananza fisica, ma ciò non impedisce di sentirci vicini, per rinsaldare la nostra comunità, sperare che tutto andrà bene e tornare operativi al più presto!

ASSOCIAZIONE ILOVESANPRISCO”


error: Content is protected !!
P