Il punto dopo la 22^ giornata del Girone A di Eccellenza: Afragolese e Puteolana a braccetto, pari Frattese, Casoria e Pomigliano non deludono



Daniele Napoletano nuovo acquisto

CASERTA – Sono 25 i goal realizzati nel turno appena concluso nel girone A di Eccellenza. Vincono ancora le due squadre in testa, l’Afragolese e la Puteolana mentre pareggia la Frattese.

LA VETTA. Colpo su colpo per Puteolana e Afragolese. I granata si sono imposti 2-0 sulla Real Forio grazie alla doppietta di Napoletano, tris per i rossoblù che hanno appena la vinto Coppa Italia, Murolo realizza due goal e Ausiello mette in ghiaccio la vittoria per 3-1 sul campo della Mariglianese in goal con Altea.



ZONA PLAY -OFF. Torna a sorridere il Marcianise che frena la lanciatissima Frattese. Castaldo e Giuseppe Allegretta in goal per i gialloverdi, Grezio e Costanzo invece le due reti dei nerostellati. Basta un goal di Pastore al Pomigliano per regalarsi la vittoria in casa della Nuova Napoli Nord, così come serve solo la zampata di Gioielli al Casoria per battere 1-0 l’Albanova un po’ in crisi. Pari spettacolo nel big match tra Sibilla Flegrea ed Afro Napoli, Cittadini e Pacheco segnano per i biancoverdi, Scarparo e Costagliola per i padroni di casa fissano il punteggio sul 2-2 definitivo.

PARI MONDRAGONE. Non arriva la vittoria per i granata che pareggiano a reti bianche contro un’ostico Gragnano. Dilaga il San Giorgio che batte 4-2 la Real Poggiomarino con i goal di Muro, Madonna, Cafaro ed un autorete di Noviello, Mosca e Nina in goal per gli ospiti. Vince in casa il Barano che supera 2-1 la Virtus Volla con Cuomo ed Arcamone, non basta Di Crosta al Volla.


error: Content is protected !!
P