TEANO AD INTERMITTENZA. Allo “Ievoli” la Virtus Goti batte i sidicini



Mister Vastano

SANT’AGATA DE’ GOTI – Torna a casa con una sconfitta il Teano del tecnico Vastano dalla insidiosa trasferta in casa della Virtus Goti. Allo stadio “Ugo Ievoli” i rossoverdi perdono 1-0 con un goal decisivo segnato dai biancorossi ad inizio ripresa. Con questa sconfitta i sidicini scendono di nuovo in piena zona play-out a quota 23 punti, due punti in più della Virtus Goti ferma a 21.

IL PRIMO TEMPO. I padroni di casa partono con il piede sull’acceleratore e creano molto già nei primi minuti. Al 12′ Angelino ci prova non trovando fortuna. La stessa che manca a De Matteo che dal 13′ al 17′ prima colpisce un palo e poi una traversa andando vicinissimo al goal. Al 24′ Romano con la testa sfiora la traversa e mette i brividi a Cionotli. Lo stesso portierone del Teano è provvidenziale al 32′ quando con un miracolo si oppone a Rea e mantiene a galla il Teano che nel primo tempo ha fatto molta fatica.



IL SECONDO TEMPO. La reazione dei rossoverdi non arriva e al 57′  la Virtus legittima le occasioni con il goal del vantaggio: Angelino pesca in profondità Iodice che batte Ciontoli e firma l’1-0. Russo e compagni si riversano in avanti alla ricerca del pari ma non riescono a costruire ghiotte occasioni se non nel finale quando Moronese va al tiro ma colpisce un suo compagno, la sfera per poco beffarda non si insacca ma sfortunatamente per il Teano esce di pochissimo. Finisce 1-0 in favore dei padroni di casa che tornano alla vittoria, nuova sconfitta per il Teano dopo il successo della scorsa settimana.

TABELLINO VIRTUS GOTI – TEANO 1-0

VIRTUS GOTI: Stanzione, Sepe (47′ Maritato), Scognamiglio, Stellato, Giunta, Romano, Abdulai, Rea, Flagiello (50′ Iodice), De Matteo, Angelino (Valuto). A disposizione: Shchitka, Iaderosa, Pezzella, Di Tuoro, Abate, Fulgieri. Allenatore: Alessandro del Prete

TEANO: Ciontoli, Pezzullo, Moronese, Mele, Castiglione, Mottola, Di Franco (60′ Pepe), Russo, Petrozzi, Danso, Lancellotti (67′ Palazzo). A disposizione: Mesolella, Cenname. Allenatore: Antonio Vastano

RETI: 57′ iodice (V)

NOTE – Ammoniti: Giunta (V), Rea (V), Angelino (V), Maritato (V); Pepe (T)

 


error: Content is protected !!
P