IL VILLA LITERNO SOFFRE DI PAREGGITE. La Virtus Goti rallenta i biancorossi



Il Villa Literno

Il Villa Literno impatta per 1-1 in casa contro la Virtus Goti. Al “Tavoletta” i biancorossi dopo aver chiuso in svantaggio la prima frazione, riescono a riequilibrare il match con un gol a inizio ripresa. Partita molto tirata con la prima vera occasione al 32°  per il Villa. Diagonale di Di Matteo sul secondo palo da sinistra verso destra su cui non arriva per un pelo Fragiello. Al il ospite: Flagiello lanciato nello spazio batte Mormile in uscita e fa 0-1. Al 45° biancorossi sfortunati, escono infatti per infortunio Mormile e Aversano e primo tempo che termina sullo 0-1. Pronti via nella ripresa e al 46° su un cross dalla sinistra Guadagno si fa trovare ben appostato sul secondo palo e per poco non sfiora il pareggio. Il gol dell’1-1 arriva due minuti dopo: Di Matteo dalla sinistra cross al bacio per lo stacco imperioso di testa di Fragiello. Azione di pregevole fattura dei padroni di casa e splendida realizzazione dell’airone biancorosso.  La gara scivola via sul risultato di 1-1, ma all’83° i biancorossi vanno vicino al raddoppio su una punizione dal limite Di Matteo che sfiora il palo e impensierisce i saticulani. All’85’ l’arbitro espelle Annunziata con i locali che chiudono in dieci uomini. Villa Literno che dopo il pari odierno scivola al 7 posto, a due punti dalla zona play-off.

TABELLINO



VILLA LITERNO: Mormile (45° Onofrio), Esposito, Tinto, Padovani (70° Petito), Guadagno, Imbriaco, Aversano (45° Caprarola), Russo, Bellusci, Di Matteo (83° Annunziata),Fragiello.

VIRTUS GOTI 97: Stanzione, Sepe, Scognamiglio, Stellato, Giunta, Romano, Abdulai, Rea, Flagiello, Di Matteo, Angelino. All. Del Prete

ARBITRO: PETRONE di CASERTA. ASS1 DI MATTEO di NAPOLI. ASS2 PERNA di ERCOLANO

RETI: 40° Flagiello(Goti) 3° ST Fragiello

AMMONITI: Romano, Esposito, Abdulai, Tinto

ESPULSI: 55° espulso per proteste Alessandro Del Prete( allenatore Goti) 85° Annunziata per proteste .


error: Content is protected !!
P