LE AQUILE ROSANERO IRROMPONO IN ZONA PLAY-OFF. Blitz vincente a San Martino Valle Caudina



Ndiaye attaccante delle Aquile (Foto Davide Gallo)

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – Quarto risultato utile consecutivo e terza vittoria in un mese per le Aquile Rosanero che sbancano San Martino Valle Caudina dando continuità ai propri risultati con una prova di sacrificio offerta dai ragazzi del tecnico Di Pippo. Con questo successo gli aquilotti riscattano l’eliminazione dalla Coppa Promozione e salgono al quinto posto in piena zona play-off a quota 31 punti.

IL PRIMO TEMPO. La gara è molto spigolosa e tirata nella quale però entrambe le squadre non si sono risparmiate creando diverse occasioni per passare in vantaggio. Al 40′ la gara si sblocca: triangolazione tra Incoronato e Ndiaye, quest’ultimo entrato in area calcia e segna il goal dello 0-1 siglando il suo terzo goal in stagione. L’attaccante due minuti dopo ha la grande chance di raddoppiare subito ma la mira è imprecisa.



IL SECONDO TEMPO. Dopo una prima fase di stallo, le aquile sfiorano il raddoppio in due occasioni con Incoronato e Izzo ma il portiere locale fa buona guardia. Con il passare dei minuti la pressione del San Martino si fa più vivace e Orazio De Rosa sale in cattedra neutralizzando con due ottime parate le occasioni locali. Nel finale Dragone viene lanciato da solo verso la porta ma viene fermato, l’arbitro invece di comandare una punizione per i rosanero fischia il fallo in attacco nell’incredulità generale. Termina 1-0 in favore delle Aquile che ora possono aspirare a recitare un ruolo da protagonista da qui fino alla fine della stagione, in virtù dell’attuale quinto posto conquistato con la vittoria di oggi.

TABELLINO SAN MARTINO VALLE CAUDINA – AQUILE ROSANERO 0-1

AQUILE ROSANERO: De Rosa, De Matteis, Cecere, Rossetti, Piscitelli, Campana, Scalera, Chianese, Ndiaye, Incoronato, Izzo. Allenatore: Antonio Di Pippo

RETI: 40′ Ndiaye (A)


error: Content is protected !!
P